Agenda per insegnanti virtuale!!


 Scegliere un’agenda scolastica può essere una sfida per i docenti, poiché spesso non si adatta perfettamente alle loro esigenze.  
Tuttavia, ho trovato la soluzione perfetta per me: ho creato la mia agenda personalizzata, che rispecchia esattamente le mie necessità. Sono molto soddisfatta del risultato e ho deciso di condividerla con altri doc enti, nella speranza che possa essere d’aiuto anche a loro.
Credo che sia importante sottolineare che, come docenti, abbiamo bisogno di un’agenda che ci aiuti a organizzare il lavoro in modo efficiente e che tenga conto dei nostri impegni scolastici e personali.  Creare la propria agenda può richiedere un po’ di tempo e sforzo, ma ne vale sicuramente la pena se il risultato finale ci permette di lavorare in modo più produttivo e soddisfacente.

Scaricala gratis qui!!!

 

Esiste anche una versione più breve solo calendario mensile. 
Per scrivere sulla mia agenda personalizzata, ho scelto di utilizzare l’app CollaNote sul mio iPad. Questa applicazione mi consente di inserire fogli dove e quando ne ho bisogno, permettendomi di organizzare il mio lavoro in modo molto flessibile. Inoltre, posso aggiungere immagini e foto per personalizzare le pagine e renderle più accattivanti.
In particolare, trovo molto utile la funzione che mi consente discattare foto ai biglietti che contengono appunti, in modo da poterli archiviare e consultare facilmente in qualsiasi momento, senza doverli cercare tra le pile di carta. In questo modo, riesco a tenere tutto sotto controllo e a non perdere mai un appunto importante.
Inoltre, l’uso di un’applicazione digitale mi consente di avere sempre la mia agenda a portata di mano, ovunque io vada, senza dover portare con me un’agenda cartacea. Questo mi rende molto più produttiva e mi dà la flessibilità di lavorare ovunque mi trovi.
In conclusione, l’utilizzo di CollaNote sul mio iPad mi consente di avere un’agenda personalizzata, flessibile e sempre a portata di mano. Sono molto soddisfatta di questa soluzione e la consiglio a chiunque cerchi un modo efficace per organizzare il proprio lavoro.
Può essere anche stampata e usata come come agenda da tavolo, ma in questo caso consiglio di stampare due fogli per pagina, sono ben 160 pagine!!!

Questa versione sono solo 36 pqgine!

 Scarica. GRATIS la versione mensile da QUI!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Wardwall

Come compilare il PEI